Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

LUNA™ by Foreo: una piacevole sorpresa

Luna by Foreo Foreo Luna Luna pulizia del viso LunaTM by Foreo

FOREO è un brand svedese con una visione innovativa per quanto riguarda la cura della pelle: nel 2013 ha infatti lanciato una serie di soluzioni che vanno oltre i cosmetici tradizionali offrendo un modo più intelligente ed efficace di prendersi cura di se stessi.

La cura della pelle è un tema al quale sono molto sensibile: il viso è il nostro primo biglietto da visita e ci accompagnerà per tutta la vita: per questo ho sempre ritenuto importante utilizzare buoni prodotti dedicando alla cura e alla detersione il giusto tempo.

Questo è anche uno dei motivi per cui, quando FOREO mi ha contattata per offrirmi la possibilità di provare LUNA™, ho accettato senza alcuna esitazione. LUNA™ by Foreo è un rivoluzionario dispositivo per la cura del viso: l’utilizzo costante promette infatti di regalare una pelle più morbida e vitale e un miglioramento del tono dell’epidermide dopo soli tre giorni.

LUNA™ presenta due superfici: una con piccole punte arrotondate in silicone e l’altra con scanalature che hanno rispettivamente funzione di pulizia e antietà.

Ma come funziona? Nella modalità “pulizia”, LUNA™ by Foreo utilizza pulsazioni T-Sonic™ (soniche transdermiche) per liberare delicatamente i pori da residui di sporco, grasso e trucco rimuovendo le cellule morte. Le pulsazioni T-Sonic™ sono dirette attraverso i punti di contatto arrotondati in silicone e permettono a LUNA™ di pulire in profondità in modo più delicato delle spazzole con setole rotanti.

Per quanto riguarda invece la modalità anti-età, LUNA™ incanala pulsazioni a bassa frequenza direttamente sulle zone del viso soggette all’invecchiamento diminuendo l’aspetto di rughe e linee di espressione e donando alla pelle un aspetto più liscio e compatto.

Il suggerimento dell’azienda è quello di utilizzare LUNA™ per 2 minuti mattina e sera unitamente al detergente: il primo passo prevede di effettuare la pulizia procedendo con movimenti circolari sulle varie zone del viso per poi eseguire il massaggio antietà insistendo sui punti critici dove sono solite formarsi rughette e segni d’espressione.

Quando vengono fornite delle istruzioni precise sono abbastanza maniacale nel seguirle in maniera pedissequa e così è stato anche in questo caso: ormai utilizzo LUNA™ da circa un mese ed è giunto il momento di condividere le mie impressioni con voi.

LUNA™ viene fornito in un’elegante confezione che oltre al caricatore, contiene un sacchettino per il trasporto, molto comodo in caso di viaggi anche brevi. Il dispositivo è piccolo quanto una saponetta ed ergonomico da maneggiare. Appena si inizia ad utilizzare LUNA™, la sensazione é di una pulizia più profonda rispetto a quella ottenuta manualmente e, grazie alla sua superficie in silicone liscio e morbido, sicuramente meno abrasiva. L’aspetto dell’epidermide è effettivamente più luminoso già dai primi giorni e quest’effetto migliora notevolmente con l’utilizzo. Inoltre utilizzando un materiale non poroso, LUNA™ non assorbe sporcizia e basta una semplice manutenzione giornaliera sotto l’acqua corrente per impedire la formazione di batteri. Concludendo: se state cercando un metodo per detergere e curare il vostro viso con delicatezza e in modo efficace,  LUNA™ fa sicuramente per voi! Io ne sono entusiasta.

Per maggiori informazioni www.foreo.com

Alessia

Related posts

2 comments

Avatar
carmen 26/03/2014 at 10:04

conosco questo prodotto e lo trovo fantastico!
http://www.mrsnoone.it/2014/03/1724/

kisss

Reply
Alessia Foglia
Alessia Foglia 26/03/2014 at 13:50

Davvero? Lo utilizzi anche tu?

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.