Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Maybelline compie 100 anni: #makeithappen!

Maybelline

Ci sono degli ricorrenze che necessitano di grandi festeggiamenti e una di queste è sicuramente il centenario di Maybelline: un brand che ha davvero fatto la storia in tema di beauty e make-up.

Dopo il primo secolo di vita il brand ha deciso di rinnovare il proprio claim con #makeithappen, un motto che racchiude in sé tutta la positività che da sempre accompagna i prodotti Maybelline, e di festeggiare in modo unconventional.

Il regalo di compleanno infatti Maybelline non lo riceve ma lo fa a tutte le consumatrici con il lancio, durante la scorsa Fashion Week Milanese, di una serie di prodotti che hanno tutte le caratteristiche per diventare dei must-have e che ho avuto la fortuna di provare in anteprima. Il risultato finale di un trucco realizzato con i nuovi prodotti Maybelline lo vedete nelle foto. Cosa ne pensate? Non sono sensazionali?

Maybelline

Maybelline

Partiamo con un fondotinta viso che mi è piaciuto tantissimo per il suo effetto naturale. Non sono facile per quanto riguarda i fondotinta perché ho una pelle mista difficile da trattare soprattutto in termini di durata del trucco. Dream Satin Fluide mi ha stupito per la sua texture a metà tra una mousse e un prodotto liquido. Una volta applicato sul viso Dream Satin Fluide risulta molto leggero pur garantendo una buona coprenza. L’effetto finale è quello di una pelle compatta che sembra quasi illuminata dall’interno mentre la resa è davvero ottima tanto da non necessitare di ritocchi durante la giornata. Un sollievo!

Passiamo alle ciglia, punto focale del viso. Si sa che delle ciglia lunghe e folte creano una cornice intorno all’occhio in grado di focalizzare l’attenzione. Stavate pensando di fare una di quelle sedute di infoltimento tanto in voga in questo periodo? Fermatevi! Se avete gli occhi sensibili come me ve ne pentireste subito e la soluzione è molto più facile ed immediata. Il nuovo Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black è un mascara volumizzante effetto ciglia finte in grado di allungare e volumizzare le nostre ciglia naturali senza creare grumi. La sua formula è delicata e l’applicatore brevettato con sei diverse tipologie di setole in una sola passata moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio. L’effetto è davvero wow!

Per completare il trucco degli occhi con un mood retrò in linea con le tendenze di stagione è indispensabile il nuovo Master Ink Eyeliner disponibile nella versione black mat e satin: dei finish diversi ma ugualmente strabilianti per un look più da giorno e un mood sparkling per la sera. Non sono mai stata molto pratica con l’applicazione dell’eyeliner e il risultato finale ha sempre lasciato a desiderare. Questo eyeliner liquido ha invece un applicatore di precisione in feltro che lo rende molto facile da utilizzare e permette di realizzare dai look più semplici ai più sofisticati. In più la sua formula anti sbavatura garantisce perfezione per tutto il giorno.

Maybelline Maybelline Maybelline Maybelline Maybelline Maybelline

Alessia

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Related posts

Leave a Comment