Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid

Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid. Siamo sincere: tutte noi abbiamo le nostre piccole o grandi manie! Maybelline NY lo sa e in occasione del lancio dei nuovi rossetti matt ci invita a scoprirle con la Ruota della Pazzia. Potevo tirarmi indietro? Siamo matte abbastanza per i nuovi Vivid Matte Liquid? Secondo me si.

Io ad esempio mi ritrovo perfettamente almeno in tre comportamenti folli: sono Selfie dipendente, accumulatrice seriale di scarpe e musico maniaca. Direi che sono messa bene!

Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid

Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid

Ormai il cellulare è un estensione del nostro braccio e quindi ogni momento è buono per un selfie. Selfie a colazione, selfie in palestra e selfie in strada appena trovi la luce giusta. I selfie più ridicoli? Quelli in macchina, quando pensi di non essere vista da nessuno ma in realtà il conducente (quasi sempre uomo) della macchina che ti si è affiancata si sta sbellicando dalle risate. Ma passiamo alle scarpe: alzi la mano chi sa resistere! È impossibile rinunciare ad un nuovo paio di scarpe anche se ormai la scarpiera straborda. Anche tu passi la notte a sognare una cabina armadio con tutte le scarpe allineate per colore? Allora non hai scampo. E che dire quando parte la mia canzone preferita? Si salvi chi può. Impossibile tenere le gambe ferme e non cantare a squarciagola così da vanificare quella allure chic e composta su cui avevo lavorato tutta la serata. Sono un disastro!

Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid

Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid

Sette nuance, sette pazzie: i nuovi Vivid Matte Liquid di Maybelline NY sono a lunga durata e quindi in grado di accompagnarci in tutti i momenti della giornata. Non poteva esserci complice più azzeccato nella vita di ogni ragazza. Avete sempre temuto che le nuance opache potessero appiattire il vostro look? Allora dovrete ricredervi.

Vivid Matte Liquid di Maybelline NY sono rossetti liquidi semi matte dai colori extra brillanti e pigmentati che coprono le nostre labbra con una formula vellutata e anti secco che vi stupirà. Io ho sempre amato i gloss ma a volte trovo la loro formula appiccicosa mentre la texture dei nuovi vivid matte è molto leggera e cremosa. Superata anche la difficoltà di applicazione grazie al nuovo applicatore “flexor” che grazie alla punta inclinata e morbida definisce perfettamente i contorni delle labbra depositando la quantità giusta di prodotto. La copertura è incredibile così come la sensazione di comfort e la densità dei colori garantita dalla concentrazione dei pigmenti e dall’assenza di cere opacizzanti.

Volete entrare nella famiglia delle #matteabbastanza e diventare tester dei nuovi Vivid Matte Liquid? Visitate la pagina http://vividmatteliquid.maybelline.it/matteabbastanza.php e raccontateci la propria mania/pazzia!

Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid Maybelline presenta i nuovi Vivid Matte Liquid

Alessia

MAYBELLINE VIVID MATTE

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.