Alessia Foglia

Nuove maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier: pelle rigenerata

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Nuove maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier: pelle rigenerata. Ansia da rientro dalle vacanze? Chi dovrebbe davvero lamentarsi è la nostra pelle!

Noi ci siamo godute mare, bagni di sole e notti a ballare sotto le stelle ma la nostra pelle non può certo dire lo stesso! Anche se abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie, il periodo estivo è sicuramente uno dei più stressanti per un organo così fragile e delicato che necessita di cure continue per farci apparire sempre al meglio. Se gli obiettivi per ritrovare una pelle perfetta sono idratazione e nutrimento, Garnier ha la soluzione!

Ispirandosi ai trend bellezza più all’avanguardia dell’Asia, Garnier presenta le nuove maschere in tessuto Hydra Bomb: facilissime e veloci da utilizzare in soli 15 minuti regalano l’equivalente di una settimana di idratazione per una pelle rigenerata e splendente.

Nuove maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier: pelle rigenerata

Questo è possibile grazie all’innovativa tecnologia anti-sete e ai principi attivi di origine naturale con cui è stato imbevuto il tessuto e che vengono rilasciati durante il periodo di posa agendo come un impacco idratante in grado di nutrire a fondo gli strati superficiali dell’epidermide.

E visto che ognuna di noi ha esigenze diverse, le maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier sono proposte in tre versioni per le diverse tipologie di pelle:

MASCHERA SUPER IDRATANTE OPACIZZANTE per pelli miste o grasse

Questa maschera è un vero toccasana per le pelli miste o grasse grazie all’estratto di tè verde, da sempre conosciuto per le sue proprietà opacizzanti e riequilibranti per la pelle con pori dilatati. Contiene inoltre acido Ialuronico e siero Idratante che regala una profonda sensazione di benessere. L’effetto finale è quello di una pelle purificata, morbida al tatto e molto luminosa.

MASCHERA SUPER IDRATANTE ENERGIZZANTE per pelli aride

Arricchita con estratti di melograno, conosciuto come uno degli alimenti più ricchi per natura, è profondamente rinfrescante ed energizzante per una pelle intensamente re-idratata, luminosa e dall’effetto “rughe lisciate”

MASCHERA SUPER IDRATANTE LENITIVA per pelli secche e sensibili

Questa versione pensata per le pelli più delicate è imbevuta di un trattamento super idratante lenitivo arricchito in estratto di camomilla, pianta conosciuta per le sue proprietà calmanti sulla pelle. Agisce come un impacco che dona sollievo alle pelli che tirano lasciandole re-idratate, morbide e con una piacevolissima sensazione di comfort.

Ma non siete curiose di sapere come si utilizzano? Le maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier aderiscono perfettamente al viso, sono estremamente confortevoli tanto da dimenticarci di averle indosso e si applicano in quattro semplici passaggi:

  1. Aprire la maschera e applicarla sul viso con la parte di tessuto bianca a contatto con la pelle lasciando la pellicola protettiva azzurra sul lato esterno.
  2. Rimuovere la pellicola azzurra
  3. Stendere la maschera aggiustandola delicatamente seguendo la forma del viso.
  4. Dopo 15 minuti rimuovere l maschera dal viso. Poiché la maschera è molto umida, potrebbe lasciare alcuni residui sulla pelle che vi consiglio di massaggiare per favorire la totale penetrazione del prodotto.

Il risultato vi lascerà senza parole e le nuove maschere Hydra Bomb diventeranno il vostro moment di relax post vacanze preferito! Io di solito colgo l’occasione per regalarmi 15 minuti di stop nelle giornate più frenetiche o per organizzare delle serate di relax con le amiche: maschere Hydra Bomb per tutte, una tisana rilassante e tante chiacchiere tra donne.

Vi ho incuriosite e non vedete l’ora di provarle? Allora potete acquistarle qui https://bit.ly/2c0xlH8

Nuove maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier: pelle rigenerata

Nuove maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier: pelle rigenerata

Nuove maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier: pelle rigenerata

Nuove maschere in tessuto Hydra Bomb Garnier: pelle rigenerata