Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Nuovi solari Hawaiian Tropic: protezione e cura della pelle

IMG_9760

Voglia d’estate, di sole e di giornate all’aria aperta? State per partire per un lungo week-end al mare? Allora è tempo di pensare all’abbronzatura e lo facciamo con le novità di Hawaiian Tropic: azienda da sempre attenta a garantire massima protezione della pelle regalando allo stesso tempo un’esperienza polisensoriale.

Una serie di linee solari che vengono arricchite ogni anno con prodotti da texture sorprendenti come è successo con Silk Hydration: l’unica gamma di prodotti solari con nastri di seta idratanti che lo scorso anno ha ottenuto un enorme apprezzamento da parte delle consumatrici.

IMG_9763 IMG_9775

La gamma Silk Hydration Protective Sun Lotion, che personalmente amo molto, soddisfa le esigenze di tutti i tipi di pelle per un’abbronzatura uniforme e duratura anche a pelli delicate come la mia e un’idratazione che inizia durante l’esposizione e continua anche dopo grazie a Silk Hydration AfterSun: un doposole arricchito con Aloe Vera e proteine della seta.

IMG_9765 IMG_9778

E se il corpo merita attenzioni, il viso non è certo da meno: per questo Hawaiian Tropic propone prodotti specifici come l’esclusiva Silk Hydration Face. Grazie alla sua profumazione tropicale e alla texture delicata, Silk Hydration Face protegge la pelle del viso per tutto il giorno. E per chi vuole iniziare a proteggersi già in città, Silk Hydration Face si rivela perfetta anche sotto il make up perché è un prodotto leggero e che non unge!

IMG_9761

Se il vostro desiderio è un’abbronzatura intensa e dorata, la novità di quest’anno fa per voi! La nuova linea di Oli Protettivi si assorbono rapidamente senza ungere la pelle, sono caratterizzati dalle profumazioni esclusive al cocco e mango e offrono un sistema a spray continuo che in spiaggia fa la differenza poiché permette un’applicazione davvero comoda.

Non mancano all’appello nuovi prodotti che vanno ad arricchire la gamma Sun Make-Up come le lozioni make-up Golden Tint che regalano un naturale riflesso dorato e Shimmer Effect, una lozione protettiva arricchita con foglie di mica che dona alla pelle microscopici punti di luce.

A garanzia che i prodotti hanno massima protezione dai raggi UVA/UVB per un’abbronzatura davvero sicura Hawaiian Tropic ha scelto la certificazione della “Skin Cancer Foundation: organizzazione no profit dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle. Un approccio serio e consapevole da parte dell’azienda nei confronti dei danni causati dall’esposizione al sole, un tema che mi sta molto a cuore per i rischi reali ai quali espone.

Sempre restando in tema summer, avete già scaricato “Easysun”, la nuova app di Hawaiian Tropic? Se volete essere sicure di non perdervi nemmeno un minuto di sole, non potete perdervela! Ne avevo parlato QUI

Alessia

Related posts

Leave a Comment