Nuovo mascara “Big & Multiplied” di Avon: ciglia rivelate

Nuovo mascara “Big & Multiplied” di Avon: ciglia rivelate. Per la bellezza del nostro sguardo esistono pochi prodotti insostituibili come il mascara.

Impareggiabile per il trucco da sera, rientra nei prodotti base se vogliamo un trucco da giorno fresco e veloce da realizzare. Resta un problema di fondo: difficile, almeno per me, trovare un mascara che mi soddisfi e si adatti alle mie esigenze.

Ho le ciglia lunghe ma non folte: ciò che richiedo ad un prodotto è che sia performante in termini di infoltimento, che separi bene le ciglia ma soprattutto che non lasci grumi!

Di prodotti in commercio ce ne sono molti ma quelli validi si contano sulle dita di una mano. Per questo ho accolto con entusiasmo l’invito di AVON che, durante le giornate del fuorisalone, ci ha accompagnate con un tram per la città per presentarci il nuovo mascara  “Big & Multiplied”.

Il segreto di questo prodotto che promette ciglia volumizzate, separate e dall’incredibile definizione è la nuova “smart slip technology”: una formulazione in grado di garantire perfetta aderenza alle ciglia separandole senza appesantirle per un effetto a ventaglio.

In effetti già dalla prima applicazione il risultato è molto soddisfacente, soprattutto in termini di separazione delle singole ciglia che vengono catturate una ad una dall’ applicatore bombato. Le ciglia vengono rivestite da un sottile film di prodotto con una totale assenza di grumi. Se si vuole intensificare l’effetto, si può applicare una seconda passata senza che lo sguardo risulti appesantito.

Continuerò a testarlo anche nei prossimi giorni ma per il momento il mascara “Big & Multiplied” di Avon è promosso a pieni voti!

IMG_2498IMG_2500

IMG_2540 IMG_2542 IMG_2285

Alessia