Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Partecipa al Dior contest e vieni con me e Glamour al party più cool!

IMG_4694

Dior contestDior contest

Dior contest e party Glamour? Ormai in rete non si parla d’altro!

Ma come, non lo sapete ancora? La sera dell’8 ottobre a Milano ci sarà un party super esclusivo organizzato da Glamour in collaborazione con Dior per la presentazione del nuovo Dior Addict Lipstick e della linea di profumi Dior Addict.

Per quanto mi riguarda la corsa alla scelta dell’abito perfetto è già iniziata, anche perché l’evento vedrà la presenza di molte celebrities e make-up artists oltre alla redazione di Glamour, blogger e #beautyreporter.

Essere presenti alla serata sarebbe il vostro sogno nel cassetto? Ho una notizia per voi: i sogni nel cassetto fanno la polvere! Questa volta partecipando al contest organizzato da Glamour.it avrete infatti la possibilità di realizzarlo e di aggiudicarvi l’invito esclusivo per unirvi a noi!

1441118226_DRESSYOURTALENTfuori-v

COME PARTECIPARE? VI ASSICURO CHE E’ FACILISSIMO!

. Scegli una tra le 4 categorie: fashion, flower, beauty e tech.

. Realizza il tuo progetto fotografico cercando di essere creativa perché questo sarà uno dei parametri di valutazione!

Sei FASHION ADDICT? #DressYourTshirt

Pensa a una t-shirt che sappia interpretare al meglio alcuni dei concetti chiave della nuova linea Dior Addict. Potrai scegliere o mixare tra di loro alcuni dei concetti chiave: “to be addicted” “kiss” “lips” ”colours” “beauty” “luxury” “red” “skin mood”.

Sei FLOWER ADDICT? #DressYourFragrance!

Crea un bouquet o una composizione floreale che evochino la tua passione per i fiori e per i profumi, ma che contengano almeno una delle note della fragranza Dior Addict (Assoluta di gelsomino Sambac, fiori d’arancio, vaniglia bourbon, foglie di mandarino, legno di sandalo, neroli). Sentiti libera di sperimentare e inserire fiori o altri elementi che esaltino e personalizzino la tua opera.

Sei BEAUTY ADDICT? #DressYourLips

Quale migliore occasione per mandare un bacio a chi vuoi tu? Le tue labbra e le nuance di rossetto che preferisci diventeranno le protagoniste di uno o più selfie. Esprimi la tua creatività nelle pose, nella contestualizzazione dello scatto, nella scelta dei colori e degli abbinamenti perché questa volta non selezioneremo solo le labbra più belle. (Una raccomandazione: c’è libertà di scelta nelle tonalità e nel pack del rossetto, ma il brand non deve essere mai visibile)

Sei PHONE&LOVE ADDICT? #DressYourPhone

Miscela tecnologia e romanticismo componendo una frase e inviandola dal tuo Smartphone. Ti chiediamo di scrivere ispirandoti al tema del bacio e di imprimere le parole con il rossetto su uno specchio o su un foglio. Quindi di fotografarle con il tuo telefono e di inviarcele. Puoi anche scegliere una frase famosa, un aforisma, una canzone o una poesia ma il segreto è personalizzarla nella forma o visivamente con l’aggiunta di fiori, baci, colori, cartoline e oggetti.

. Invia una foto delle tue creazioni via mail a dressyourtalent@condenast.it entro il 18 settembre 2015 indicando nella mail nome, cognome, città, numero di telefono per essere ricontattato in caso di scelta del tuo progetto.

. Pubblica la foto anche sul tuo profilo Instagram con i tag #dressYourTalent e #glamour e aggiungendo l’hashtag della categoria scelta e rendendo “pubblico” il tuo profilo

I criteri di valutazione saranno nel nome dell’originalità, della creatività, dell’innovazione, della sperimentazione, della sorpresa, dell’ironia, della contemporaneità.

Cosa aspettate? Mettete alla prova la vostra creatività e non perdetevi la possibilità di unirvi a noi e partecipare all’evento #glamour e #dior dell’anno!

QUI il link alla pagina Glamour che racconta l’evento.

Alessia

Related posts

2 comments

Nayla C 11/09/2015 at 10:46

Appunto…i sogni nel cassetto fanno polvere! bellissima! 🙂 un bacione
Nayla C
http://www.naylac.com

Reply
Alessia Foglia 11/09/2015 at 11:17

Never stop dreaming! Ormai il mood del pensiero positivo si è impossessato di me. Baci a te Nayla

Reply

Leave a Comment