Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione 4

Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione

Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione

Non esiste donna che non faccia attenzione alla salute e alla bellezza dei propri capelli. Sia che li si ami corti alla garçonne, sia lunghi e romantici, c’è un unico denominatore comune: la piega deve essere sempre perfetta!

Impossibile realizzare, con il solo utilizzo di spazzole e phon, uno styling liscio, così come l’effetto “beach waves”, tanto di moda in questa stagione.

L’asso nella manica di una donna curata? Un’ottima piastra per capelli!

Quando, come in questo caso, diventa difficile scegliere tra le tante proposte del mercato io solitamente decido di affidarmi alla storicità e a tecnologie innovative, garantite da aziende che effettuano una costante attività di ricerca e sviluppo.

La nuova piastra STARLIGHT ARGAN di Gama

Per questo motivo ho deciso di provare la nuova piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama, la prima azienda produttrice di piastre per capelli, oggi sinonimo di “beauty technology”.

Tecnologia al servizio della bellezza: una filosofia che mi ha subito conquistata e che per me significa prima di tutto delicatezza, per garantire salute e protezione ai miei capelli, che sono da sempre molto fini e delicati.

Ma visto che noi donne siamo complicate, ovviamente sono anche molto esigente in fatto di styling e per me le performance di una piastra per capelli devono sempre essere molto elevate per non dover rinunciare alla comodità di utilizzo e ad un ottimo risultato finale.

Tutte caratteristiche garantite dalle piastre per capelli Gama, azienda specializzata in strumenti professionali dal 1969, che negli anni si è evoluta mettendo le proprie competenze a servizio del mercato consumer con asciugacapelli, arricciacapelli e tagliacapelli professionali.

I segreti di STARLIGHT ARGAN: IHT (Instant Heat Technology) e Suspension System e azione combinata di Tecnologia Ion Plus e Olio di Argan

Una delle caratteristiche più importanti in una piastra per me è quella di garantire, in una sola passata, una piega perfetta e in grado di durare a lungo, e le piastre Gama permettono proprio questo. L’utilizzo di piastre non professionali, infatti, spesso richiede più passaggi, con il risultato di rovinare e bruciare i nostri capelli a causa degli stress termici.

Dopo alcune settimane di utilizzo, mi sono innamorata della nuova piastra per capelli STARLIGHT ARGAN proprio per la sua semplicità d’uso e perchè permette di salvaguardare la salute del capello, grazie alle innovative tecnologie di cui è dotata e al prezioso omaggio presente nella confezione: un flaconcino di olio di Argan e Macadamia da 30 ml, prodotto riconosciuto per le sue proprietà nutrienti e restitutive.

La piastra Starlight Argan potenzia queste proprietà, grazie alle tecnologie di cui è dotata.

L’innovativa tecnologia IHT (Instant Heat Technology) scalda la piastra in un istante e basta davvero un solo gesto per avere capelli lisci e brillanti più a lungo. Le piastre Gama dotate di tecnologia IHT brevettata raggiungono infatti la temperatura molto più velocemente di tutte le altre piastre presenti sul mercato e la mantengono costante durante lo styling. Questo significa che la ciocca riceve lo stesso grado di calore dalla radice alle punte e i capelli, grazie al design arrotondato, vengono modellati con un solo passaggio in uno styling liscio o mosso.

Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione

Inoltre le trafile basculanti sono rivestite in tormalina e, grazie al “Suspension System”, risultano ammortizzate in modo da aderire perfettamente a tutti i capelli di una stessa ciocca, assicurando così che ricevano sempre il corretto grado di calore selezionato in base alla tipologia del capello.

STARLIGHT ARGAN, inoltre, è dotata di Tecnologia Ion Plus, grazie alla quale questa la piastra emette fino all’80{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} di ioni in più rispetto alle tradizionali tecnologie Ion. L’effetto benefico dell’Olio viene potenziato dall’azione degli Ioni: i due elementi chiudono le cuticole dei capelli e rafforzano tutta la chioma, per un effetto anti crespo super efficace.

L’uso è semplicissimo: si applica una piccola quantità di Olio di Argan su lunghezze e punte prima dell’asciugatura e si procede quindi con lo styling. L’Olio di Argan può essere utilizzato anche prima dello shampoo, come maschera idratante, oppure dopo aver passato la piastra, per mantenere a lungo l’effetto anti-crespo.

L’azione combinata di ioni e olio nutre a fondo la fibra capillare, idrata le punte secche ed elimina l’effetto crespo in un unico gesto!

STARLIGHT ARGAN di Gama è l’unica piastra sul mercato che viene venduta insieme ad una boccetta di olio di Argan e Macadamia puro. Permettendo all’azione degli ioni di potenziare l’efficacia dell’olio, questa esclusiva Gama ci farà avere dopo solo alcuni giorni di utilizzo capelli brillanti, setosi e rivitalizzati.

Il prezzo di STARLIGHT ARGAN è 89,90 € e comprende, oltre all’Olio di Argan, anche un astuccio termoresistente in cui riporre la piastra!

Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione 4Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione 2Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione 5Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione 3Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione 1 Piastra per capelli STARLIGHT ARGAN di Gama: bellezza e innovazione