Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Provato per voi: mascara Maybelline GO EXTREME

Favim.com-548457 tumblr_m358oeQHLA1qz4d4bo1_500tumblr_l50h9l6rnf1qar8dzo1_500_large tumblr_luessxiDhv1qianbno1_500

Ormai è risaputo: trovare il mascara perfetto è quanto di più arduo ci possa essere. Il motivo è semplice e risiede nell’importanza che riveste lo sguardo per noi donne.

Un’arma di seduzione, un modo per esprimere al mondo sogni e desideri: il nostro sguardo è un mezzo di comunicazione potentissimo e ha giustamente bisogno di essere enfatizzato al meglio.

Del mascara Go Extreme di Maybelline New York ne avevo già parlato QUI anticipandovene il lancio sul mercato. Le promesse erano ambiziose e le aspettative di conseguenza molto alte: ciglia più lunghe, sguardo profondo ed intenso per occhi in grado di parlare di noi.

Ora, che possibilità ci sono che dopo anni di estenuanti ricerche arrivi come per magia il prodotto perfetto? Ben poche, avete ragione, ma non è questo il caso!

Il nuovo mascara Maybelline Go Extreme mantiene tutte le promesse entrando a pieno titolo nella mia personale classifica come prodotto dell’anno!

Già dalla prima applicazione i plus sono evidenti: zero grumi, ciglia lunghe, separate e intense. Tutto merito dell’applicatore sagomato a “doppia onda”: un brevetto esclusivo Maybelline New York in grado di caricare più formula sulle setole per ciglia setose e allungate all’infinito.

Il volume è garantito dalla presenza di una quantità di collagene 20 volte superiore ai precedenti prodotti mentre il maxi dell’applicatore con setole extra-large a forma di elica distribuisce il prodotto su ogni ciglia evitando l’odiosa presenza di grumi!

Ulteriore conferma che Go Extreme è davvero il mascara in grado di esaudire i nostri desideri è il contest Maybelline che offre la possibilità di vincere un buono spesa da 5.000€!

Un concorso social nel quale siete chiamate a condividere i vostri sogni: per partecipare basterà caricare sulla pagina FB dedicata che trovate QUI un selfie con il vostro sguardo in primo piano accompagnato ad un cartello con l’hashtag#THINKBIG_GOEXTREME seguito dal sogno che desiderate realizzare.

Cosa aspettate? Realizzare i nostri desideri è semplice e, in fondo, pensare in grande non costa nulla!

Concorso Mascara Go Extreme Maybelline

Alessia

Maybelline Estate 2014

Related posts

2 comments

Avatar
angela 11/06/2014 at 11:13

grazie ne stavo cercando proprio uno!
lo cerco nella profumerie della mia citta!!
grazie!

Reply
Alessia Foglia
Alessia Foglia 11/06/2014 at 12:30

Ciao Angela, vedrai che ne rimmarai conquistata!
Fammi sapere

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.