Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto

Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto. Arriva l’estate: tempo di serata fuori tra amici, dei primi week-end in spiaggia, degli abiti leggeri, delle gambe nude e…. “cavolo, mi sono dimenticata di farmi la ceretta”! 

Quante volte vi é capitato? Anche se la perfezione é di casa, a tutte noi é successo di farci trovare impreparate e di dover rinunciare così ad un uscita dell’ultimo minuto o a una giornata in piscina con le amiche. Una vera scocciatura!

Personalmente sono un disastro e perdo facilmente di vista la “situazione”, così d’estate mi succede spesso di dover correre ai ripari sulla porta di casa!

In questi casi ho il mio “partner in crime”: si chiama Intuition e sa esattamente come intervenire quando ho qualche problemino dell’ultimo minuto da risolvere!

Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto

In tema di rasatura sono molto esigente: ho la pelle reattiva e ho bisogno di prodotti che siano delicati e confortevoli.

I nuovi rasoi Wilkinson rispondono esattamente a questa esigenza. Grazie alle loro speciali testine, si possono utilizzare nel massimo comfort proprio in vasca o nella doccia: basta solo aggiungere dell’acqua per una depilazione perfetta e per il massimo dell’idratazione.

Io mi sono innamorata di Intuition, il rasoio 3 in 1 di Wilkinson che con un solo gesto insapona, depila e idrata. Geniale, non trovate?

Semplice e smart, lo si può usare davvero ovunque: grazie alla sua testina con un cuore di crema-saponebasta infatti inumidire le gambe e il gioco é fatto! 

La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la pelle lasciandola liscissima e idratata. 

Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio.

Rasoio donna: la soluzione Wilkinson per pelli secche

Ma questa non é la sola novità in casa Wilkinson! Se avete la pelle secca e la vostra necessità é idratare, vi innamorerete di Hydro Silk: il primo rasoio dermatologicamente testato che idrata fino a due ore dopo la rasatura.

Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua e alla sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè, Hydro Silk lascia la pelle levigata e morbidissima a lungo.

Inoltre il manico in gomma con impugnatura ergonomica e le sue cinque lame di precisione, lo rendono perfetto per scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini garantendo una maggiore aderenza alle curve femminili.

La sua azione evita così irritazioni anche nelle parti più delicate: e noi sappiamo bene quanto sia fastidioso intervenire in certe zone!

Rasoio donna: il concorso Wilkinson che ti manda in vacanza

Ma quest’anno Wilkinson ci vuole doppiamente felici e ci offre l’opportunità di vincere mete da sogno con il suo concorso “Wilkinson Shave and Fly”.

Partecipare è facilissimo! Basta acquistare due rasoi Wilkinson, collegarsi al sito http://www.wilkinsonshaveandfly.it/ e, dopo essersi registrati, tentare la fortuna con il Gratta & Vinci virtuale!

Dal 4 giugno al 21 ottobre ci saranno in palio 10 Voucher firmati lastminute.com da 100€ ogni settimana e una Super Estrazione Finale di un viaggio di 7 notti per 2 persone a Dubai, Cuba o Zanzibar!

Io ho già fatto la valigia, ovviamente senza dimenticare una scorta di rasoi Wilkinson! E voi, cosa aspettate?

Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto 2Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto 1Rasoio donna: da Wilkinson nuovi metodi smart per gambe di velluto 4

Related posts

Leave a Comment