Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l’albero

“All I want for Christmas is you” 

È già da qualche settimana che in qualsiasi negozio o centro commerciale le playlist di Natale sono diventate una costante, ed i più gettonati rimangono sempre Mariah Carey e Michael Bublè. Siete d’accordo?

Ma bando alle ciance, passiamo agli argomenti seri: come siete messi con i regali di Natale?

Se non fate parte di quella schiera di persone che compra i regali con i saldi di luglio (sappiate che vi ammiro molto), ho pensato di condividere con voi qualche idea interessante a tema beauty.

Oggi vedremo i cofanetti che più mi hanno colpita quest’anno, tutti reperibili da Sephora perché si sa, il tempo è poco e va ottimizzato 😉

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l’albero

Se siete amanti dei packaging originali e super colorati, le proposte di Benefit non vi deluderanno!

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, sia che dobbiate fare un piccolo pensierino alla collega sia che si tratti di un regalo più importante per una persona cara.

I prodotti sono di ottima qualità e le offerte davvero convenienti. Tra quelli che mi hanno colpito di più segnalo le torte per il pack di latta molto originale ed i prodotti per le sopracciglia.

Mi è piaciuta molto anche la proposta di Lancôme, che ha abbinato al suo mascara iconico Monsieur Big una tinta labbra di un bel fuxia acceso e una matita occhi nera. Regalo perfetto anche per le più giovani o per chi ha voglia di cambiare un po’ rispetto al solito rosso.

Non posso non nominare anche i pennelli (l’ho già detto che i pennelli da trucco non sono mai abbastanza?), e apprezzo sempre molto le proposte di Zoeva.

Qualità super a prezzi decisamente convenienti, online troverete una vasta scelta di kit adatti a qualsiasi utilizzo: da quelli più completi per iniziare a quelli specifici per viso o per occhi, adatti a chi ha già più dimestichezza con l’uso di questi strumenti. Il mio preferito? Sicuramente il set Opulence, di un bellissimo color Borgogna e perfetto come starter kit.

Regali natale beauty: pennelli, occhi e labbra, i cofanetti fanno felici tutte

Anche i prodotti a marchio Sephora non deludono le aspettative, e qui devo confessare che ho ceduto e ho già comprato qualcosa per me.

Non ho saputo resistere al kit “Sephora favorites: eye selection”: contiene le minitaglie dei prodotti best seller occhi, ottimo per testarli tutti e scegliere quello più adatto a voi!

Sto invece facendo la corte al cofanetto dei cream lipstain: cinque referenze di colore delle iconiche tinte di Sephora, che hanno un’ottima durata e sono davvero confortevoli.

Da ultimo, ma non per importanza, vi segnalo il kit maschere in tessuto: l’ho regalato più volte in passato ed è stato sempre molto ma molto apprezzato!

Spero che questa selezione vi sarà utile per orientarvi nella scelta, per altri consigli di beauty e make-up seguitemi anche su Instagram, mi  trovate qui: PilloleDiMakeup

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l'albero 12

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l'albero

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l'albero 1

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l'albero 8

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l'albero 4

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l'albero 5

Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l'albero 6 Regali natale beauty: i cofanetti più belli da mettere sotto l'albero 7

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.