Alessia Foglia

Show your BABY SKIN con Maybelline

 

large (1) large (2) tumblr_m3aj9aHURl1qdtsvdo1_500

tumblr_los43loyBW1qmkk96o1_500

Il viso parla di noi ed è il nostro biglietto da visita in tutte le relazioni sociali.

Avere un viso fresco e curato con una pelle luminosa e levigata è sicuramente il desiderio di tutte le donne: la buona notizia è che basta davvero poco per raggiungere questo risultato.

In nostro aiuto arriva infatti la linea Baby Skin di Maybelline: tre prodotti innovativi che promettono di agire sulla pelle inbabyskin-2 modo istantaneo per minimizzare i pori e cancellare  i segni di stanchezza dal viso che appare così immediatamente radioso e levigato.

Siamo sincere: i pori dilatati sono di quanto più odioso si possa immaginare. Per questo ho trovato geniale il nuovo prodotto “Minimizza pori” Baby Skin. La sua formula gel è fresca e leggera, non appesantisce e lascia respirare la pelle mentre gli estratti di ciliegia contribuiscono a rendere la pelle più liscia e a minimizzare i pori che risultano così meno evidenti per tutto il giorno.

Se il vostro obiettivo è invece una pelle dall’aspetto più luminoso con occhiaie e segni di stanchezza cancellati, il prodotto giusto è il “Cancella fatica”. Proposto in due colorazioni da scegliere in base al tono della pelle, questo prodotto con l’esclusiva formula BLUR a base d’acqua uniforma il colorito e ravviva la pelle grazie alle esclusive microsfere che diffondono la luce.

La sua freschezza e la finitura ultra leggera lo rendono poi il prodotto perfetto per l’estate: la sensazione sul viso è molto piacevole e delicata e il viso risulta fresco e leggero, illuminato dall’interno.

10376318_671361809578019_721795374337948011_n
Maybelline Estate 2014

Alessia