Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Nuovo struccante Viso&Occhi sotto la doccia di Nivea: #GoodByePandaEye!

Nuovo struccante Viso&Occhi sotto la doccia di Nivea: #GoodByePandaEye! Quando si tratta della cura del nostro viso, siamo sempre più attente a texture e perfomance dei trattamenti che scegliamo ma c’è un altro fattore che ormai fa la differenza: la velocità di utilizzo.

Diciamo la verità: occuparci di noi stesse e della nostra bellezza è un piacere ma il tempo per farlo è sempre meno. E’ quindi indispensabile che i prodotti che utilizziamo garantiscano elevata qualità ma anche praticità.

Se ad esempio fate parte come me del 70{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} delle donne che per risparmiare tempo si strucca sotto la doccia sapete di cosa parlo quando vi dico: “Occhi a panda”! La storia è sempre la stessa: torniamo dal lavoro o dalla palestra, siamo affamate, ci infiliamo sotto la doccia e per rimuovere il trucco utilizziamo la prima cosa che ci capita sotto mano come il bagnoschiuma o lo shampoo!

Nulla di più sbagliato per la nostra pelle ma soprattutto per una corretta rimozione del make-up. Una volta uscite dalla doccia ecco i temutissimi “occhi a panda”: ovvero quelli che ci ritroviamo dopo l’utilizzo di uno struccante poco efficace o dopo aver fatto la doccia senza aver eliminato adeguatamente il mascara.

IMG_1315

IMG_1314

IMG_1318

Nuovo struccante Viso&Occhi sotto la doccia di Nivea: #GoodByePandaEye!

Per questo ho accolto con grande entusiasmo il nuovo Struccante Viso&Occhi sotto la doccia di Nivea: un prodotto pensato per rimuovere perfettamente il trucco da viso e occhi direttamente sotto la doccia in maniera pratica e delicata. Ma soprattutto senza lasciare residui sul nostro viso e sugli asciugamani!

L’innovativa formula bigel dello Struccante Viso&Occhi sotto la doccia di Nivea è composta da due anime che lavorano in sinergia: mentre l’oleogel rimuove le impurità liposolubili come il make-up, l’idrogel rimuove le impurità idrosolubili come il sudore per struccare e purificare in un solo gesto senza mai seccare la pelle. La delicatezza è garantita anche dalle due formulazioni da scegliere in base alla propria pelle: normale o sensibile.

IMG_2055

IMG_2052

Io l’ho provato e vi devo svelare un segreto: l’efficacia sta nella formulazione ma anche nel metodo di utilizzo. Tre gli step fondamentali:

STEP 1: Applicate lo struccante prima sugli occhi, insistendo sulle ciglia e sulla zona perioculare con movimenti circolari finché non sentiamo il mascara dissolversi completamente sotto ai polpastrelli. Quindi applicate lo struccante con movimenti circolari sul resto del viso

STEP2: Risciacquate il viso sotto il getto dell’acqua mentre ci facciamo la doccia

STEP 3: Make-up svanito, “Occhi a panda” scongiurati!

Vuoi saperne di più? www.nivea.it/struccantesottoladoccia

Alessia

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO

Related posts

Leave a Comment