Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

SUNsation by Hawaiian Tropic: un evento che coccola. In tutti i sensi

IMG_9056IMG_9055IMG_9045IMG_9053IMG_9050 IMG_9047 IMG_9044 IMG_9039 Cristina BowermanIMG_9022 IMG_9028IMG_9042

Da sempre Hawaiian Tropic per me è simbolo di sole e mare: i suoi prodotti, ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, hanno infatti il potere di trasportarmi in qualsiasi momento su una spiaggia tropicale.

Ricordo che alcuni anni fa, quando i prodotti Hawaiian Tropic non erano ancora distribuiti in Italia, me li facevo portare da chiunque andasse in America. Oltre a prendersi cura in maniera eccellente della pelle, la profumazione e la texture morbida e vellutata mi hanno sempre regalato una vera e propria esperienza sensoriale che ho rivissuto durante l’esclusivo evento SUNsation.

Quest’anno, infatti, Hawaiian Tropic ha inaugurato la stagione con uno straordinario evento nella prestigiosa “Sala delle Colonne” all’interno del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Una location di eccellenza per un percorso ad alto impatto curato dalla scenografa Anna Congiu nel quale profumi, luci, suoni hanno chiamato in causa tutti i nostri sensi.

Non sono mancati neanche i sapori grazie allo show-cooking live ad opera della famosa chef Cristina Bowerman che ha realizzato per noi, in esclusiva per l’occasione, un piatto a base di ingredienti “Tropical”.

La serata perfetta per scoprire le nuove linee che Hawaiian Tropic propone per la prossima stagione di sole: una serie di prodotti solari corpo e viso in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle e una nuova linea di Sun Make-up per chi non vuole rinunciare a far risaltare l’abbronzatura anche in spiaggia.

Tutti prodotti di cui vi parlerò più approfonditamente nelle prossime settimane perché ora mi voglio concentrare su “Easysun”, una novità che sono certa cambierà la mia vita (e la vostra).

“Easysun” by Hawaiian Tropic è la prima applicazione gratuita trova sole. Consentitemi di dirlo: una genialata. Grazie ad “Easysun”, infatti, non perderemo nemmeno un giorno di sole perché potremo dirigerci nel luogo esatto dove splende.

Grazie all’unione di dati metereologici con geolocalizzazione e punti di interesse, il sistema “Easysun permette infatti di effettuare ricerche su spiagge, piscine e parchi identificando il meteo fino a tre giorni e per fasce orarie in modo da poter programmare al meglio gite e viaggi.

In più, Easysun fornisce le indicazioni stradali per raggiungere la meta e grazie al SPF finder è possibile scoprire la giusta protezione solare. Ditemi se non la state già scaricando.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, vi consiglio di seguire la pagina Facebook Hawaiian Tropic Italia

Alessia

 

Related posts

2 comments

angela 13/04/2015 at 10:17

sai che questo marchio non l’ho mai provato?
approfitterò di questa tua recensione per farne scorta prima delle mie prossime vacanze che si stanno avvicinando!!!!
buona giornata e salutami Emanuela Pirrè con te in questa foto…
bacioni

Reply
Alessia Foglia 14/04/2015 at 08:15

Davvero? Sono prodotti davvero ottimi Angela, anche per me che ho la pelle moltod elicata. Non mancherò di portare i tuoi saluti! Buona giornata a te

Reply

Leave a Comment