Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Trattamenti viso anti age: la mia esperienza con NUFACE Trinity®

Trattamenti viso anti age: la mia esperienza con NUFACE Trinity®

Siamo alle solite: con settembre iniziano i buoni propositi!

Alla forma fisica sicuramente non si rinuncia, ma cosa possiamo fare per il nostro viso? Il viso é la parte del corpo più esposta, quella che ci rappresenta e che racconta molto di noi. Ma soprattutto sarà il nostro biglietto da visita per tutti gli anni a venire.

Devo ammettere che sono abbastanza ossessionata con la cura della pelle del viso: creme e integratori possono essere un valido supporto, ma ci sono beauty tool in grado di fare davvero la differenza!

Così oggi ho deciso di condividere un segreto e di raccontarvi del mio beauty tool preferito, quello secondo me più efficace per combattere in modo evidente i segni del tempo: il dispositivo di tonificazione facciale NUFACE Trinity®

Trattamenti viso anti age: cos’è NUFACE Trinity®?

NUFACE Trinity® é un innovativo dispositivo professionale creato appositamente per intervenire sui segni del tempo. NUFACE Trinity® infatti é come la bacchetta magica: in soli 5 minuti al giorno permette di aumentare la tonicità del viso, ridefinire i contorni e intervenire sui segni del tempo per un vero e proprio effetto lifting.

Il risultato? Una pelle radiosa, rughe ridotte e un aspetto visibilmente più giovane. Ho tutta la vostra attenzione?

Trattamenti viso anti age: NUFACE Trinity®, perché é così efficace

Con il passare degli anni la nostra pelle perde tonicità e la capacità di produrre collagene, parola che deriva dal Greco e significa “generare colla”. Per definizione, il collagene rappresenta infatti il collante del corpo: in altre parole, rappresenta la trama che tiene insieme i tessuti connettivi del nostro organismo.

NUFACE Trinity® é un dispositivo che utilizza il principio della microcorrente per andare ad intervenire in modo efficace proprio su questi due fattori ridefinendo il nostro viso e favorendo la naturale produzione di collagene. 

Bastano cinque minuti al giorno e tre semplici passaggi per vedere la nostra pelle  tornare indietro nel tempo. E il bello é che non saremo solo noi ad accorgercene, ma saranno gli altri a chiederci cosa abbiamo fatto! Provare per credere.

Trattamenti viso anti age: la mia esperienza con NUFACE Trinity®

Trattamenti viso anti age: come funziona NUFACE Trinity®

Per un viso più giovane bastano tre step, cinque minuti al giorno!

Quando inizierete ad utilizzare il vostro dispositivo NUFACE Trinity®, sarà necessario farlo in modo continuativo per i primi 60 giorni per poi passare alla fase di mantenimento di due/tre volte alla settimana.

Sembra difficile ma non le é: vi lascio qui di seguito i passaggi da seguire.

Step 1: detergete il viso con un detergente non oleoso, applicate il gel Primer NUFACE sulla zona del viso che si vuole iniziare a trattare. A cosa serve il gel primer? Il gel primer é necessario: funge da conduttore e fa in modo che il trattamento sia efficace e assolutamente non doloroso.

Step 2: accendete il vostro dispositivo NUFACE Trinity®, scegliete l’intensità di trattamento (io la tengo al massimo!) ed iniziare ad agire  tenendo una pressione media e passando il dispositivo tre volte su ogni zona del viso da trattare: mento/ovale del viso, guance e fronte. Il tempo é scandito da un segnale acustico.

Step 3: lavate il viso e applicare il vostro trattamento abituale.

Le prime volte vi consiglio di mettevi davanti ad uno specchio per essere certe di intervenire  in modo corretto sulle varie zone del viso, ma vi assicuro che una volta capiti i movimenti  potete tranquillamente fare il vostro trattamento guardando la TV!

Trattamenti viso anti age: NUFACE Trinity®, risultati visibili!

Lo studio clinico indipendente ENGAGE ha valutato l’efficacia del dispositivo NUFACE Trinity® e i risultati sono stati questi:

L’85% degli utenti ha sperimentato un miglioramento del contorno facciale

L’80% degli utenti ha riferito che la pelle era più liscia

Il 77% degli utenti ha riferito che il loro viso sembrava più tonico

Questa non è solo teoria perché i risultati li ho potuti riscontrare sul mio viso già dopo due settimane di utilizzo.

Trattamenti viso anti age: la mia esperienza con NUFACE Trinity® 3

Trattamenti viso anti age: NUFACE Trinity®, dove acquistarlo.

Attenzione! Non comprate NUFACE Trinity® se siete pigre e non avete costanza! Come tutti i trattamenti di bellezza, infatti, richiede continuità nell’utilizzo ma in cambio ci regala risultati certi.

Unica pecca: NUFACE Trinity® non si trova in Italia ma, come ho fatto io, potete serenamente ordinarlo su currentbody.com.

NUFACE Trinity® arriva completo di accessorio per il trattamento viso, base di ricarica, adattatore di corrente e istruzioni in italiano. NUFACE esiste nella versione a grandezza standard (il Trinity®) e nella versione mini: anche se più scomoda da trasportare, io vi consiglio la versione standard.

Sul sito di currentbody noterete inoltre che esistono degli accessori intercambiabili per completare il vostro device. Se volete lavorare in modo specifico sul sopracciglia e contorno labbra io vi consiglio di includere l’accessorio con le due punte ELE.

Trattamenti viso anti age: la mia esperienza con NUFACE Trinity® 2

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.