Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste

Come ogni anno, oltre alla ricerca dei regali di Natale (e all’outift perfetto) c’è un altro pensiero fisso che ci accompagna in questo periodo: come truccarsi per le feste?

Don’t worry babes, sono qui per darvi qualche tips che vi farà sentire bellissime.

Le feste natalizie sono una di quelle occasioni in cui si può giocare un po’ di più con il make-up, creando look che nella vita di tutti i giorni sarebbero difficili da portare.

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste

Devo confessare che quest’anno mi hanno molto colpita i look di x-factor, dove i truccatori di MAC si sono davvero superati. Capirete quindi il motivo per cui il mio mantra è BRILLARE: illuminanti, glitter, ombretti shimmer, brillantini.. qualsiasi cosa che dia un tocco di luce sarà perfetta!

Per le palette da utilizzare scegliete i colori classici delle feste: l’oro, l’argento, il rosso, ma anche il verde, il blu o il bianco e abbinateli al make-up che pensiate vi doni di più.

Non è necessario stravolgere il vostro solito look per essere perfette, ma potete arricchirlo con dei nuovi elementi per realizzarlo facilmente ma allo stesso tempo distinguervi ed essere originali.

Trucco viso: puntate su un dettaglio per essere super glam

Siete amanti del drama look e adorate gli smokey eyes? Ottimo! Scegliete degli ombretti brillantinati al posto dei soliti opachi e il gioco è fatto!

Siete solite realizzare una linea di eyeliner? Perfetto! Per un tocco di originalità in più sarà sufficiente applicarvi sopra un secondo eyeliner con dei glitter del vostro colore preferito e sarete subito più sparkling!

Capito il meccanismo? Ovviamente la base dovrà essere perfetta, potete abbondare con l’illuminante (anche sul décolleté se avete un abito scollato) e se ve la sentite applicate delle ciglia finte per uno sguardo davvero definito!

Per le labbra scegliete un prodotto a lunga tenuta per fare in modo che duri tutta la serata (o la cena): il finish metal sarà perfetto per completare il look!

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste 1

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste 2

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste 3

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste 4

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste 5

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste 6

Trucco viso: il make-up per brillare durante le feste 7

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.