Alessia Foglia
Image default
Bellezza e benessere

Vaniday: la bellezza a portata di touch

Siamo donne e come tali amiamo prenderci cura di noi stesse ma spesso trovare un salone vicino a noi che proponga i trattamenti di cui abbiamo bisogno sembra un’impresa titanica! Il tempo a nostra disposizione è sempre meno e le occasioni per dover essere perfette sempre di più.

Un’equazione che non funziona, siete d’accordo? Io ho scoperto il sito Vaniday: un servizio geniale per venire incontro alle nostre necessità ed offrirci in modo rapido ed efficiente esattamente ciò di cui abbiamo bisogno!

Vudoir

Vaniday è uno spazio virtuale in cui trovare trattamenti di bellezza e benessere. Grazie alla sua interfaccia utente semplice e molto intuitiva, il nuovo sito di Vaniday permette di prenotare in pochi click i migliori trattamenti di bellezza più vicini a noi: basterà infatti inserire nel campo di ricerca la tipologia di trattamento e l’area di interesse e Vaniday selezionerà i migliori centri estetici della zona indicandoci range di prezzi ed eventuali offerte speciali in corso.

Come funziona? Una volta scelto il salone, sarà possibile visualizzare la descrizione del sito, il dettaglio dei trattamenti e i relativi prezzi, nonché le informazioni circa orari di apertura, staff e mappa per incrociarli con i nostri impegni. Si trova vicino a noi? Allora è perfetto!

Ma non è finita qui perché fissare l’appuntamento è davvero facile e veloce: è sufficiente infatti cliccare sull’icona ‘Prenota’ a fianco di ogni singolo servizio, scegliere l’orario disponibile e la persona che si occuperà del trattamento e il gioco è fatto!

Ma c’è una novità perché da oggi la bellezza è a portata di touch grazie alla nuova app Vaniday per dispositivi Android e iOS. Cosa significa? Che sarà possibile prenotare i migliori trattamenti “on the go” direttamente dal nostro smartphone in modo semplice e immediato. L’app, che resta fedele al layout semplice e intuitivo del sito, funziona per geo-localizzazione e ci consente così di trovare il salone o il trattamento più vicino a noi.

Inoltre, per una maggiore comodità, Vaniday permette di scegliere se pagare il proprio trattamento al momento della prenotazione o direttamente in salone senza costi aggiuntivi inviandoci inoltre un reminder automatico o un SMS 24 ore prima dell’appuntamento per non dimenticare l’impegno.

Una sorta di personal organizer della bellezza a nostra completa disposizione!

tumblr_m0qcy7JQmb1r8cbbwo1_500bright-glitter-makeup-pink-Favim_com-326195 tumblr_l3ur27nzmH1qc3cj3o1_500_large

Qui il sito www.vaniday.it e qui la pagina facebook

Alessia

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.