Alessia Foglia

Voglia di vedervi diverse? Provate con Hairdo

Siamo donne e come tali la voglia di cambiamento è sempre dietro l’angolo. Per me il desiderio di vedermi diversa coincide spesso con la voglia di fare qualcosa ai capelli. Allora inizio a scandagliare internet alla ricerca del taglio perfetto e poi succede che la cosa mi prende la mano e dal taglio passo al colore.

Il problema è che per fare tagli drastici dobbiamo davvero essere in vena di stravolgimenti epocali ed intervenire sul colore a volte può essere rischioso, soprattutto per chi come me ha i capelli sottili. Ma per quanto mi riguarda c’è una cosa ancora peggiore è cioè l’irresistibile voglia di capelli lunghi. In quel caso non c’è davvero nulla da fare se non mettersi l’anima in pace e aspettare che il tempo faccia il suo corso (nota autobiografica).

Questo lo scenario fino ad oggi perché recentemente ho scoperto hairdo e mi si è aperto un mondo di possibilità! hairdo è una collezione di parrucche, extension ed accessori per capelli realizzati in un’esclusiva fibra sintetica estremamente leggera e dello stesso diametro dei capelli in grado di dare un effetto completamente naturale. Questo significa che gli accessori hairdo possono essere trattati ed acconciati esattamente come faremmo con i nostri capelli naturali permettendoci infinite possibilità di interpretazione.

Di hairdo ho due accessori che sto utilizzando tantissimo e che mi stanno dando infinite soddisfazioni.

Uno di questi è Trendy-Do, (l’avete già visto indossato QUI) un elastico per capelli che simula un raccolto spettinato molto naturale. Questo accessorio mi viene utilissimo per tutte le volte in cui non ho voglia di acconciarmi i capelli, per quando esco dalla palestra e devo fiondarmi ad un aperitivo e non ho modo di sistemarmi o per serate particolari in cui, per ottenere lo stesso risultato, dovrei fare un investimento dal parrucchiere. La resa è ancora più naturale grazie alla possibilità di scegliere tra le tantissime tonalità di colore in grado di adattarsi perfettamente al nostro colore. (Trovate Trendy-Do QUI)

Ma visto che sono in fase “Barbie Blogger” e la voglia di capelli biondi e fluenti aveva preso il sopravvento, ho voluto darmi una possibilità e provare le extension che vedete in queste foto. Io non vi so raccontare a parole la soddisfazione di vedersi con i capelli lunghi in soli 3 minuti! Il tempo di applicazione non è superiore: le extension hairdo sono facilissime da indossare in poche mosse grazie a delle piccole clips che si agganciano alla radice dei nostri capelli e sono quindi perfette anche per chi non ha grande manualità. Il modello che ho scelto io ha un bellissimo effetto ombre più scuro alla radice e più chiaro sulle punte che le rendono ancora più naturali e risultano impossibili da riconoscere tra i capelli (le trovate QUI). Su di me che ho i capelli medi hanno resistito tutto il giorno senza crearmi nessun problema di tenuta.

Se siete alla ricerca di qualcosa di simile io ve le consiglio senza esitazioni!

Qui trovate il sito Hairdo mentre QUI trovate la pagina facebook.

Hairdo sono in vendita anche su QVC Italia

IMG_8935 IMG_9174 IMG_9175

IMG_8946 IMG_8948 IMG_8957 IMG_8961

Alessia