Alessia Foglia

Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!

Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto! Una delle cose più odiose dell’estate? Farsi trovare impreparate per una giornata al mare o in piscina con le amiche. Diciamo la verità: anche se essere perfette è la nostra vocazione, può capitare di perdere di vista l’ultimo appuntamento con l’estetista e di ritrovarci nei momenti meno opportuni con ….. qualche problema da risolvere!

Wilkinson lo sa perché si occupa di rasatura da oltre 100 anni e, come in tutte le situazioni, il tempo è maestro: per questo è in grado di offrirci ogni stagione nuovi metodi di rasatura sempre più delicati e rispettosi della pelle con soluzioni specifiche per le esigenze di noi donne. Qualche settimana fa sono stata invitata a scoprire le novità dell’estate 2016: si tratta di due prodotti innovativi quanto semplici da utilizzare che promettono pelle di velluto.

Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!

Partiamo dal coffret Wilkinson Intuition Variety Edition, il mio preferito per la sua velocità di utilizzo e gli ottimi risultati, già testati sulla mia pelle davvero molto delicata. Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata in un solo gesto. Una magia per chi come me lo utilizza sotto la doccia. Come funziona? La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua, rende la rasatura ancora più dolce per la pelle. La crema-sapone di Intuition, infatti, è arricchita con ingredienti idratanti che coccolano la nostra pelle e lasciandola liscissima ed idratata.

Inoltre la testina è snodabile con quattro lame autoadattanti: questo significa che Intuition segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. Per una rasatura ancora più personalizzata, il kit comprende tre diverse lame che offrono soluzioni specifiche per ogni tipo di pelle: “Ultra moisture” con burro di Karitè per la massima idratazione, “Dry skin” arricchita di cocco naturale per le pelli più secche e “Sensitive care” con aloe naturale per le pelli più sensibili.

Se il pronto intervento riguarda invece la zona bikini, Wilkinson ha una soluzione specifica: Quattro for Women Bikini Pearl, un innovativo rasoio 2 in 1 di massima precisione che da una parte ha una testina con quattro lame e dall’altra un pratico trimmer. La testina è dotata di una striscia lubrificante arricchita con estratti di Papaya e Pearl Powder che rende la rasatura estremamente delicata e duratura mentre le vitamine A, C, E e gli antiossidanti si prendono cura della nostra pelle. Il trimmer inoltre è impermeabile e fornito di tre diverse regolazioni per trattare con particolare delicatezza i dettagli della zona bikini.

Operazione “pelle di velluto” compiuta!
Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto! Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto! Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto! Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto! Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!Wilkinson per lei: la parola d’ordine è pelle di velluto!

Alessia