Alessia Foglia
Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo 3

Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo

Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo

Amiche, confidenti, a volte sorelle, ancor prima figlie. E voi, le mamme, come le definireste?

Di una cosa sono certa: le nostre mamme non chiedono mai. Che sia Natale o il loro compleanno non pretendono il regalo “concordato”. Qualsiasi cosa ricevano lo accolgono sempre con stupore e meraviglia, come a dirti: “ma perché ti sei disturbata?”.

A breve sarà la loro festa: vietato farsi trovare impreparate per i festeggiamenti di rito, vietato dimenticare che sono loro ad averci dato la vita. Di mamma, se qualcuno se lo fosse scordato, ce n’è una sola.

Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo

Quest’anno il regalo per la festa della mamma dovrà essere esclusivo e super originale, in una sola parola il regalo perfetto dovrà essere “togo”!

Proprio il portale di regali e gadget Troppotogo ci aiuta a scegliere tra una serie di idee originali per il regalo per la festa della mamma, ed io ho già individuato alcune cose molto carine da segnalarvi.

Per le mamme amanti della cucina, sarà perfetto l’Ecocube: un kit di piante in cubi di legno da esporre con orgoglio sul davanzale della loro cucina.

Ve le immaginate ai fornelli, la domenica mattina, a preparare  il vostro piatto preferito attingendo dalla nuova dispensa di odori e profumi che le avete regalato proprio per l’occasione della festa della mamma?

Il risultato finale sarà una vera esplosione di gusto e sapore!

Regalo festa della mamma: il pensiero giusto per ognuna di loro

Per le mamme più dinamiche, immancabili le stilose pantofole riscaldanti da scegliere fra tre diverse tonalità di colore. Una vera coccola per i loro piedi stanchi dopo una giornata passata di corsa per commissioni o a prendere i nipotini all’asilo.

Per il grande supporto che sanno darci nella gestione della nostra vita quotidiana, un sano momento di relax è quanto di più azzeccato possiamo regalare loro.

Per le mamme più romantiche vi consiglio il bellissimo diario “My Life story”, album di foto e ricordi da riempire e personalizzare.

Anni fa regalai a mia madre un piccolo book delle foto più belle del mio matrimonio, e ancor oggi, ogni tanto, la vedo sfogliare e ricordare con piacere quelli che furono i preparativi di uno dei momenti più belli ed intensi della mia vita.

In questo caso il regalo per la festa della mamma sarà una vera gioia: solo le mamme sanno custodire con cura le foto della nostra vita sorprendendoci e facendoci ogni volta emozionare.

Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo 1Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo 4Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo 2 Regalo festa della mamma: esclusivo e originale su Troppotogo 3