Alessia Foglia
Ferro da stiro verticale - recensione completa 3

Ferro da stiro verticale – recensione completa

Avere capi sempre in ordine è anche per voi una “mission impossible”? Se siete pigre e sempre di corsa vi svelo il mio segreto: ho scoperto StyleTouch, il ferro da stiro verticale di Philips e non ne posso più fare a meno!

Ogni “desperate housewife” ha un punto debole. Il mio? Ho un pessimo rapporto con il ferro da stiro! Diciamo la verità: stirare mi innervosisce e sono talmente maldestra che ogni volta si contano i segni della lotta su braccia e mani.

Per anni ho acquistato capi che non richiedevano di essere stirati ma alla fine il risultato era un look un po’ grunge e trasandato.

La mia salvezza? StyleTouch Pure GC440, l’innovativo ferro da stiro verticale portatile di Philips! Dal giorno in cui Philips mel’ha inviato per effettuare il test, questo pratico curatessuti a vapore si prende cura dei miei capi e ha cambiato definitivamente il mio rapporto con la stiratura.

Grazie alla sua maneggevolezza e alla sua forma, consente di stirare anche i tessuti più delicati senza alcun danno e di igienizzare i capi assicurando al contempo un’estrema facilità di utilizzo. Il ferro da stiro verticale funziona! E’ un prodotto per mille esigenze, veloce e facilissimo da utilizzare.

Siete curiose di conoscerne potenzialità e caratteristiche? Ecco sintetizzati sei motivi per cui non ne potrete più fare a meno!

Ferro da strio verticale – recensione completa

Ferro da strio verticale - recensione completa 9

 Veloce e adatto (anche) alle più pigre

Stirare è diventato finalmente semplice e veloce: grazie al riscaldamento rapido, il ferro da stiro verticale di Philips richiede pochissimi secondi per essere pronto all’uso. Basta infatti riempire il serbatoio (potete utilizzare anche l’acqua del rubinetto!), collegarlo all’alimentazione, attendere circa un minuto ed è pronto!

Inoltre, grazie alla pompa elettrica, basta tenere premuto il tasto per un getto di vapore continuo mentre il capiente serbatoio d’acqua 200 ml consente di stirare fino a 3 capi in una volta sola: perfetto per i veloci ritocchi prima di uscire di casa.

Rispetta i nostri capi più delicati 

Nel nostro armadio c’è sempre il capo del cuore, quello più delicato che temiamo di rovinare. Problema risolto! Grazie al sistema a vapore e alla piastra riscaldata SmartFlow che previene la formazione di condensa, StyleTouch è un vero e proprio curatessuti sicuro da utilizzare anche sui capi più delicati come le mie amate camicie di seta e i miei maglioni di cashmere perché evita la comparsa di punti bagnati.

Rimuove velocemente le pieghe (e ci permette di essere sempre perfette!)

Un appuntamento dell’ultimo minuto? Un abito perfetto per quella riunione ma troppo stropicciato per essere indossato? A me capita quasi sempre. Nessun problema: la funzione “2 in 1” consente la stiratura sia in verticale che orizzontale per risultati rapidi e ottimali. Io uso la stiratura verticale per rifrescare i tessuti e togliere le pieghe mentre, utilizzandolo in orizzontale su una superficie piana, posso intervenire facilmente anche nelle zone più problematiche come colletti e polsini. E il risultato finale è sempre perfetto.

Mantiene la bellezza dei tessuti

I lavaggi frequenti non sempre fanno bene ai nostri capi: rovinano le fibre e sbiadiscono i tessuti. Il vapore emesso da StyleTouch è delicato quanto potente: arrivando fino a 30 g/min, permette di trattare i capi rimuovendo gli odori e uccidendo il 99,9{7ca7a5f571aa0e726b76f4c6e6fe98a8ab03398e8bae3613751325b7695e2d43} dei batteri. Il risultato? Abiti rinfrescati senza necessità di lavaggio o di pulitura a secco. Inoltre grazie al sistema rapido di pulizia anticalcare, il vostro ferro da stiro verticale durerà a lungo garantendo sempre la stessa potenza.

Adatto ai capi estivi e invernali

Una delle cose che più ho apprezzato è la possibilità di poter utilizzare StyleTouch su tutti i capi del mio guardaroba, dalle t-shirt  ai cappotti. L’accessorio spazzola incluso permette infatti di trattare anche i capi più spessi poiché apre le fibre del tessuto e consente una migliore penetrazione del vapore. Personalmente l’ho trovato molto utile anche per rimuovere sporco e pelucchi che fatalmente certi capi scuri attraggono.

Perfetto a casa e in viaggio

Ultimo aspetto ma non meno importante, il ferro da stiro verticale di Philips è in compagno di viaggio ideale. Io spesso lo porto con me in valigia: c’è sempre un abito da sfumare o una cena inaspettata che richiede un look perfetto!

StyleTouch è in vendita su amazon: vi lascio il link della pagina dove potete trovare il ferro da stiro verticale di Philips in Pink come il mio, il prezzo e le opinioni degli altri utenti.

Ferro da strio verticale - recensione completa 8Ferro da strio verticale - recensione completa 3Ferro da strio verticale - recensione completa 5Ferro da strio verticale - recensione completa 7Ferro da strio verticale - recensione completa 4Ferro da strio verticale - recensione completaFerro da strio verticale - recensione completa 2Ferro da strio verticale - recensione completa 6