Alessia Foglia
Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari

Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari

Buzzoole
Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari

Se dovessi cambiare lavoro non avrei nessuna esitazione su quale scegliere: farei l’assaggiatore di caramelle!

Penso di aver assaggiato più caramelle io in vita mia, che il più goloso dei golosi: per questo, grazie alla consolidata esperienza nel settore, credo di avere un po’ di voce in capitolo sull’argomento!

Tra i piccoli piaceri della vita includo sicuramente quello di gustarsi, senza esagerare, un bel po’ di caramelle: il fatto che tra i gironi infernali della Divina Commedia sia presente anche quello dei golosi la trovo una cattiveria inaudita!

Per questo sono sempre molto attento alle new entry del mercato dolciario e ultimamente il mio occhio (ed il mio palato) sono caduti sulle novità di Casa Sperlari: marchio storico per qualità ed affidabilità e con una grande tradizione nella produzione di caramelle sin dal 1950.

Un brand che amo particolarmente perché mi ricorda la mia infanzia: in casa mia, come in quella di molti italiani, non mancava mai una confezione di caramelle Sperlari ad imbandire le tavole a festa.

Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari

Sperlari lancia una nuova linea molto originale: si tratta delle Morbidizie, la sua prima linea di caramelle gommose ai gusti di liquirizia e frutta e liquirizia.

Il packaging è molto gradevole così come le tre versioni proposte dal brand: morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta ed infine un gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Sperlari si ripropone al suo fedele pubblico mantenendosi al passo con i tempi: il sito dell’azienda, infatti, è stato rivisto con una nuova grafica fresca e moderna che favorisce la conoscenza delle caratteristiche dell’intera gamma e agevola la riconoscibilità di tutti i suoi prodotti.

In genere mi piace molto comprare e mettere a disposizione dell’ufficio qualche novità dolciaria: le riunioni, quelle con al centro un bel cesto di caramelle gommose, sono sempre quelle meglio riuscite ed hanno portato alla lunga i risultati migliori!

Sono certo che questa novità di caramelle Sperlari piacerà anche ad amici e colleghi perché è adatta ad ogni palato, morbida e squisitamente golosa: io ho amato in modo particolare l’incontro tra la freschezza della liquirizia con l’avvolgente e piacevolissimo gusto di frutta.

Riusciranno i nostri eroi a resistere a queste piccole tentazioni del palato?

In questi mesi Morbidizie Sperlari è presente nei migliori punti vendita della grande distribuzione con un buono sconto di 0,50€ immediato alla cassa: l’occasione giusta per mettere alla prova tutti i nuovi gusti!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime attività seguite la pagina Facebook di Sperlari. #Sperlari

Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari 1 Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari 2 Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari 3 Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari 4 Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari 5 Sperlari Morbidizie: le nuove caramelle gommose di Casa Sperlari 6