Alessia Foglia
Image default
In viaggio

Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square

Dormire a new york: Row Hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square

La mia fashion week newyorkese è andata oltre le più rosee aspettative e anche in termini di accoglienza e servizi non mi sono fatta mancare proprio nulla!

A cominciare dall’arrivo a Manhattan, in tarda serata, con lo skyline al massimo del suo splendore: l’accoglienza del Row Hotel NY mi ha fatto sentire fin da subito a mio agio nonostante i ritmi e la frenesia della Grande Mela.

Dormire a new york poi a pochi passi da Times Square, immersa nelle mille luci e nei colori di questo cuore pulsante della città, ha reso tutto ancora più magico e sfavillante.

Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square

Comodissimo per gli spostamenti (la stazione della metropolitana più vicina si trova a soli 54 metri dall’Hotel), il Row NY si trova a pochi passi dai teatri di Broadway, proprio al centro del Theater District ed è caratterizzato da uno stile moderno e contemporaneo, progettato nei minimi particolari da uno degli studi di architettura ed interior design di fama mondiale come lo studio Gensler.

All’arrivo, ricevuti nell’accogliente hall dell’hotel, mi hanno assegnato una camera molto spaziosa al 24° piano, con una vista mozzafiato e un rivestimento grafico personalizzato ispirato alle sfavillanti luci di Broadway. Una meraviglia!

Disponibile in camera il wi-fi gratuito ed una docking station: accessorio fondamentale per ricaricare tutti i miei device! Nel bagno privato ho apprezzato la presenza di un asciugacapelli, diverse spugne di buona qualità ed un kit cortesia molto ben assortito.

I servizi del Row Hotel si arricchiscono con una bella ed animata food hall, il City Kitchen, che riunisce sette dei ristoranti più famosi della città: da Luke’s Lobster e Dough Doughnuts a Whitmans.

Mangiare a new york: al City Kitchen la scelta è ampia

City Kitchen è aperta sette giorni a settimana per soddisfare le necessità e i desideri di ogni tipo di viaggiatore: noi Abbiamo cenato diverse sere al City Kitchen trovando la qualità del cibo ottima e la scelta delle proposte molto varia.

Se siete particolarmente sportivi, nella fantastica palestra del Row Hotel è possibile effettuare una lezione di prova con i personal trainer a disposizione degli ospiti dell’hotel. I metodi di allenamento americani sono sempre molto carichi di ritmo, vitalità e musica ben mixata e selezionata: impossibile non farsi coinvolgere e travolgere da questa energizzante esperienza fitness.

Inoltre, il salone di bellezza Glam&Go, situato anch’esso comodamente all’interno del Row NY, mi ha permesso di sistemare velocemente lo styling in modo da essere perfetta ed in ordine durante i tanti spostamenti tra un evento fashion e l’altro.

Cosa fare a New York: andare a vedere un musical!

Per i business man più esigenti, il Row NY dispone inoltre di una reception aperta 24 ore su 24 e di un business center con connessione Internet via cavo sempre disponibile.

La mia settimana newyorkese non ha avuto un attimo di respiro, ma se soggiornerete a New York non fatevi mancare la visione di un musical a Broadway: io in un mio precedente viaggio a New York avevo assistito al musical “Mamma mia!”. Semplicemente da brividi!

Al Row NY di Times Square è disponibile anche un banco informazioni con servizio di biglietteria all’interno dell’hotel. Sarete proprio ad un tiro di schioppo dai teatri più belli. Fatevi assistere da loro e vi godrete ancor meglio lo spettacolo!

Per prenotazioni www.rownyc.com

Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 7Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 1Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 8Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 5Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 2Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 3Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times SquareDormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 13Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 4Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 12Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 11Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 15Dormire a new york: Row NYC hotel, il mio soggiorno a un passo da Times Square 16

 

Related posts

16 comments

Camilla 01/03/2017 at 12:32

Molto carino questo hotel, lo tengo a mente per un prossimo viaggio a NY!

XOXO

Cami

http://www.paillettesandchampagne.com

Reply
gracetrips 01/03/2017 at 15:59

Posso vedere dalle foto che questo HOtel a New York è davvero bellissimo 🙂 belle le foto complimenti. Ho seguito un pò i video delle blogger italiane a New York per la fashion week 🙂

Reply
Grazia 01/03/2017 at 16:02

Deve essere davvero un bellissimo HOtel da come posso vedere dalle tue foto. poi ho anche seguito un pò il vlog delle blogger italiane a New Yotrk per la Fashion Week

Reply
Ylenia 01/03/2017 at 18:49

Grazie per il consiglio!!! E’ il mio sogno nel cassetto NY…chissà forse un giorno ci andò!!!

Reply
Silvia 01/03/2017 at 21:35

che bello vedere queste foto di NY, l’hotel è molto carino e lo terrò presente per quando ci andrò!

Reply
Alessandra 01/03/2017 at 22:03

Adoro New York., ci sono già stata 4 volte. Molto bello questo hotel, ho preso nota per quando tornerò a New York
Alessandra Style

Reply
rita 02/03/2017 at 00:17

Un’occasione unica e stupenda per vivere la città e la settimana della moda. xoxo rita talks

Reply
Donatella - Discovering Trend 02/03/2017 at 08:55

Grazie ai social ho potuto seguire la vostra avventura nella grande mela e avevo già visto diverse foto dell’hotel e questo post è un’ennesima conferma! Davvero bellissimo, lo terrò presente qualora dovessi ritornare a NYC 😀

Reply
Fabrizia 02/03/2017 at 15:03

Un hotel davvero centralissimo!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???

Reply
syrious 02/03/2017 at 15:44

ma wow! salvo subito il nome
sembra davvero molto bello come hotel
xoxo

Reply
Alessia 02/03/2017 at 22:05

quanto amo NY non vedo l’ora di tornarci!

Reply
Elisabetta b 03/03/2017 at 01:31

È stata una esperienza top!! Da condividere insieme!

http://www.elisabettabertolini.com

Reply
thechilicool 03/03/2017 at 12:07

Splendido questo hotel, prendo nota per il mio prossimo viaggio a NY!
Alessia
Thechilicool

Reply
Barbara 03/03/2017 at 15:15

ho in programma un viaggio a NYC e questo post fa al caso mio, prendo nota e segno!!!

Reply
Greta 03/03/2017 at 23:47

Bellissima esperienza e bellissimo anche l’albero!
http://www.foodandbeautypassion.com

Reply
Angela 02/04/2017 at 12:31

No vabbè, son senza parole davvero! E’ un posto meraviglioso

Reply

Leave a Comment